Uno dei posti più caratteristici della Penisola Sorrentina

Il complesso nasce nella villa Artis Domus che fu del poeta sorrentino Silvio Salvatore Gargiulo, in arte Saltovar. Una villa ottocentesca, tra le dimore storiche più famose di Sorrento, recentemente ristrutturata e finemente arredata, capace di immergere i suoi ospiti in un͛atmosfera unica e irripetibile. Nel cuore del centro storico, immerso in una atmosfera unica, all’ombra di un tipico agrumeto sorrentino, il Relais Artis Domus è il luogo ideale per trascorrere un͛indimenticabile vacanza a Sorrento.

L’Artis Domus Relais, con i suoi cinque appartamenti vacanza, si trova nel cuore pulsante della vivace cittadina di Sorrento. A due passi dal mare e dal caratteristico centro storico, pieno di negozietti e botteghe dell’artigianato tipico sorrentino. La posizione centralissima vi permetterà di vivere l’atmosfera della città del Tasso. Ideale punto di partenza per visitare le vicine e rinomate località turistiche campane, come ad esempio Napoli, Pompei, Ercolano, Capri, Ischia e la Costiera Amalfitana.

Perfetta location per esplorare i dintorni di Sorrento alla scoperta dei particolarissimi borghi della costa campana, per degustare sapori tipici di una delle tradizioni enogastronomiche più note, dedicarsi a passeggiate a piedi o in bicicletta nel magico paesaggio o semplicemente godersi una vacanza esclusiva in pieno relax.

Great cooking facilities

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Phasellus hendrerit. Pellentesque aliquet nibh nec urna. In nisi neque, aliquet vel, dapibus id, mattis vel, nisi. Sed pretium, ligula sollicitudin laoreet viverra, tortor libero sodales leo, eget blandit nunc tortor eu nibh. Nullam mollis. Ut justo. Suspendisse...

Walter White (Albuquerque, New Mexico)